SDL Centrostudi ha appena siglato una importante convenzione con il Collegio dei Geometri Udine. Cresce così la "famiglia" di SDL CentroStudi, per sostenere gli imprenditori e le aziende in difficoltà e fornire sempre migliori servizi di tutela nei confronti degli istituti di credito.
Il Collegio dei Geometri è un Ente pubblico non economico, siglato dal Ministero di Grazia e Giustizia; i compiti istituzionali del Consiglio Direttivo sono:
a. la custodia dell’Albo e funzioni disciplinari nei confronti degli iscritti;
b. la vigilanza dell’esercizio abusivo della professione;
c. provvedere all’amministrazione dei beni spettanti al Collegio e proporre all’approvazione dell’assemblea il conto consuntivo ed il bilancio preventivo;
d. comprimere le spese del Collegio, stabilire una tassa annuale e una tassa per l’iscrizione nell’Albo nonché una tassa per il rilascio di pareri per la liquidazione degli onorari.
SDL Centrostudi
I servizi offerti da SDL Centrostudi sono volti al supporto e alla tutela del soggetto interessato nei confronti di:
- Anomalie bancarie: ANATOCISMO e USURA sui conti correnti
- Irregolarità fiscali: ATTI IMPOSITIVI (es. cartelle esattoriali)
- Anomalie finanziarie: DERIVATI, SWAP, MUTUI, LEASING
SDL Centrostudi effettua la verifica preliminare dell’esistenza di anomalie finanziarie, contrattuali e/o l’applicazione di eventuali interessi ultralegali (anatocismo e/o usura), sulla base dei documenti contrattuali consegnati dal soggetto interessato.
Nessun commento:
Posta un commento