domenica 23 agosto 2015

SDL CENTROSTUDI FREE CHECK UP & STRATEGY


Sin dall’inizio della sua attività, SDL Centrostudi ha puntato alla creazione di un prodotto commerciale innovativo, semplice ed altamente professionale. Una vera e propria “mission” che è stata affidata ad una squadra compatta e qualificata composta da consulenti, avvocati e commercialisti. Un POOL DI ESPERTI che si è messo al servizio dei propri clienti soprattutto in merito a problematiche che toccano da vicino tantissime persone come la poca trasparenza del sistema bancario, i deficit aziendali e gli errori esattoriali. 




Tre veri e propri punti di riferimento per l’attività dello studio che ha lasua sede a Mazzano e che, proprio attraverso quello che è diventato il “Free Check Up & Strategy®”, si è prefissato di supportare e tutelare la clientela davanti ad autentiche note dolenti come le ANOMALIE BANCARIE e FINANZIARIE, le PROBLEMATICHE di GESTIONE AZIENDALE e le IRREGOLARITÀ FISCALI.

Un cammino che tocca in profondità aspetti che, almeno una volta nella vita, hanno coinvolto un po’ tutti e che prende un prezioso punto di riferimento in quello che, com’è stato appena sintetizzato, è stato ribattezzato il “Free Check Up & Strategy®”; un’analisi gratuita della situazione che evidenzia (in modo professionale ed innovativo) i problemi esistenti e ne indica la soluzione strategica. 

I conti correnti bancari meritano ovviamente un occhio di riguardo in quanto sono lo strumento bancario più diffuso. Per questo il prodotto principe per la RILEVAZIONE delle anomalie e la TUTELA del cliente è il “BanKontroller®” (Rilevazione Anomalie Bancarie). 

È solo a questo punto, davanti al quadro dettagliato di come stanno le cose, che il cliente può decidere di investire nella consulenza SDL, avendoperò già la certezza di poter contare sul risultato certo che è stato evidenziato dalla preanalisi elab-rata. 

Un modo di operare che può rivelarsi a dir poco PROFICUO in qualsiasi ambito aziendale.

SDL Centrostudi offre analisi gratuita delle anomalie finanziarie su conti correnti, mutui, leasing, derivati e atti impositivi.  Per informazioni: sito web www.sdlcentrostudi.ittelefono: 030 7878800 e contatti.


Nessun commento:

Posta un commento