domenica 30 agosto 2015

SDL CENTROSTUDI È CONVENZIONATA CON IL COLLEGIO GEOMETRI UDINE

SDL Centrostudi ha appena siglato una importante convenzione con il Collegio dei Geometri Udine. Cresce così la "famiglia" di SDL CentroStudi, per sostenere gli imprenditori e le aziende in difficoltà e fornire sempre migliori servizi di tutela nei confronti degli istituti di credito.

Il Collegio dei Geometri è un Ente pubblico non economico, siglato dal Ministero di Grazia e Giustizia; i compiti istituzionali del Consiglio Direttivo sono:

a. la custodia dell’Albo e funzioni disciplinari nei confronti degli iscritti;

b. la vigilanza dell’esercizio abusivo della professione;

c. provvedere all’amministrazione dei beni spettanti al Collegio e proporre all’approvazione dell’assemblea il conto consuntivo ed il bilancio preventivo; 

d. comprimere le spese del Collegio, stabilire una tassa annuale e una tassa per l’iscrizione nell’Albo nonché una tassa per il rilascio di pareri per la liquidazione degli onorari.


SDL Centrostudi


I servizi offerti da SDL Centrostudi sono volti al supporto e alla tutela del soggetto interessato nei confronti di:

- Anomalie bancarie: ANATOCISMO e USURA sui conti correnti
- Irregolarità fiscali: ATTI IMPOSITIVI (es. cartelle esattoriali)
- Anomalie finanziarie: DERIVATI, SWAP, MUTUI, LEASING

SDL Centrostudi effettua la verifica preliminare dell’esistenza di anomalie finanziarie, contrattuali e/o l’applicazione di eventuali interessi ultralegali (anatocismo e/o usura), sulla base dei documenti contrattuali consegnati dal soggetto interessato.


Nessun commento:

Posta un commento