Due città in fibrillazione, due stadi da tutto esaurito. Milan e Inter questa sera sbarcano rispettivamente a Mantova e a Lecco per una amichevole che servirà per riscaldarsi in vista del derby di domenica 13. E i tifosi già pregustano la serata di grande calcio.
Mach dell’anno questa sera dalle ore 19.00 presso lo Stadio Martelli di Mantova, parte dell’incasso sarà devoluto a Fondazione Milan.
Leggi l'articolo.
MANTOVA DA RECORD. Non assunti, ma per la città dei tre laghi è certamente il match dell'anno. Stadio Martelli già tutto esaurito per l'amichevole di lusso. Mai dal fallimento del 2010 ad oggi, 7500 tagliandi venduti, come per l'attesissima Mantova-Milan. Parte dell'incassso sarà devoluto a Fondazione Milan. Fischio d'inizio alle 19. L'idea nata dal contatto estivo tra il Presidenre del Mantova Sandro Musso e il tecnico serbo del Milano Sinisa Mihajlovic. L'appela è stato immediato: prevendita per la sfida ai rossoneri con una media di oltre mille biglietti staccati al giorno e Mantova ora sogna di gustarsi il possibile esordio di Mario Balotelli, nella sua seconda vita rossonera. Si rinsalderebbe così il legame stretto tra l'ex Liverpool e la terra mantovana, visto che SuperMario tra solidarietà (più volte è stato in visita alla casa del Sole) e villa in collina, nel Mantovano è stato spesso pizzicato.
"C'era la volontà di riportare una serata di grande calcio a Mantova - commenta Musso - e la reazione della piazza è stata straordinaria. Viviamo in un ambiente che merita impegno e ci responsabilizza. Mantova-Milan aiuterà le casse societarie, ma soprattutto vorrei trasmettesse la serietà che trasmettiamo nel club.
Nessun commento:
Posta un commento