sabato 10 ottobre 2015

SDL CENTROSTUDI: LA TESTIMONIANZA DI BIO SYSTEM ITALIA SRL

Il seguente vide con Robert Pertner, amministratore della Bio System Italia srl, azienda distributrice di prodotti per il benessere, dimostra ancora una volta come SDL Centrostudi possa aiutare quelle imprese in difficoltà economiche che ricevano ingiuste ingiunzioni di pagamento mettendo a rischio la propria sopravvivenza.

Nel video l'amministratore dell'azienda spiega come da molto tempo la società soffriva di difficoltà economiche. A un certo punto è arrivata una ingiunzione di pagament odi 122.000 €.  L'azienda quindi ha pensato bene di rivolgersi a SDL Centrostudi e grazie alla consulenza dei periti SDL si è riusciti a ottenere la sospensiva degli atti impugnati e l'annullamento degli stessi per la totalità della somma chiesta: 112.000 euro.  Ossigeno puro per una azienda che ha potuto continuare a lavorare e ha evitato la chiusura.




Robert Pertner riferisce come la professionalità, unita alla possibilità di analizzare la situazione prima di prendere qualsiasi decisione, abbia consentito alla sua azienda di sopravvivere ed ottenere il massimo sostegno economico.


Per saperne di più e per una consulenza gratuita. 


Usa il form descrivendo la problematica o telefona al numero verde 800189808
Riceverai la risposta dei nostri esperti


Sito Web: Sdlcentrostudi.it
Twitter: twitter.com/@sdlcentrostudi
Facebook: facebook.com/sdlcentrostudi
Linkedin: inkedin.com/company/sdl-centrostudi

Nessun commento:

Posta un commento